Termini e Condizioni

Vendita al dettaglio

MANIfàktura di Bresciani Paola vende i propri prodotti solo al dettaglio.
In nessun caso verranno venduti prodotti a rivenditori terzi. Le seguenti condizioni di vendita si intendono valide e accettate per tutti gli ordini pervenuti a MANIfàktura e costituiscono parte essenziale di ciascun ordine. La vendita on-line è effettuata previa registrazione,  gratuita e non vincolante, con un minimo di ordine di 10 Euro al netto delle spese di spedizione. MANIfàktura si riserva il diritto di variare le seguenti condizioni di utilizzo del servizio, in qualsiasi momento anche senza preavviso, è dunque responsabilità del cliente tenersi aggiornato sulle stesse visitando il nostro sito.

Proprietà della merce

MANIfàktura resta proprietaria della merce fino al completo pagamento della stessa da parte del cliente.

Spedizioni e Residui d’Ordine

Le date di consegna sono indicative, sulla base dei giorni standard necessari per la spedizione della merce e non hanno valore contrattuale. Le spese di trasporto sono a carico del cliente se la merce acquistata ha un valore inferiore a 100 € ( escluso le spese di spedizione) e gratuite oltre i 100 €. MANIfàktura non si riterrà responsabile per colli manomessi non segnalati direttamente  al vettore al momento della consegna e della mancata consegna in caso di irreperibilità del destinatario o per altri motivi non imputabili a MANIfàktura o al corriere.
In caso di ordini in cui fossero inseriti articoli con disponibilità non immediata in magazzino, MANIfàktura si riserva il diritto di inviare spedizioni separate contattando prima di ogni invio l’ordinante.
MANIfàktura spedisce la merce ordinata nella sola Italia utilizzando il servizio di Poste Italiane. Per ulteriori informazioni visite la specifica pagina e per eventuali informazioni non comprese scriveteci a info@manifaktura.it

Resi e Reclami

Eventuali contestazioni per merce pervenuta difettosa o danneggiata devono essere inviate tramite mail a info@manifaktura.it  entro gli 8 giorni dal ricevimento della merce. Nella mail dovranno essere riportati i codici, il numero di pezzi e il numero d’ordine di riferimento dei prodotti segnalati. Si richiede di allegare una foto dei prodotti danneggiati.
La restituzione della merce deve essere preventivamente autorizzata da MANIfàktura e i costi saranno a carico del mittente.
MANIfàktura provvederà alla sostituzione dei prodotti e se riconosciuta la responsabilita’ del vettore procederà al rimborso del valore della merce. I prodotti resi dovranno pervenire nella confezione originale. Se la confezione dovesse essere stata manomessa e/o danneggiata, ci riserviamo il diritto di rimborsare solo una parte del costo del prodotto.
In caso di merce non conforme all’ ordine effettuato si ha diritto al rimborso del prezzo pieno del prodotto restituito e il costo della consegna verrà coperto da MANIfàktura (previo accordo preso).

Cancellazione

Se si desidera cancellare un ordine inoltrato, si può contattare il servizio clienti tramite mail o telefono. In questo caso, si prega di farlo il prima possibile. Se la richiesta di cancellazione viene inviata prima della spedizione, il rimborso del totale dell’ordine sarà completo; in caso di cancellazione dopo la spedizione, non sarà più possibile fermare la spedizione, quindi si dovrà restituire la merce inviata e le spese di spedizione saranno a carico del mittente.

Copyright

MANIfàktura di Bresciani Paola non trasmette alcun diritto su qualunque contenuto del sito web scaricato e utilizzato dall’Utente. I contenuti del sito web, compresa la loro selezione e disposizione, è proprietà di MANIfàktura e/o del loro provider di contenuti e tecnologie ed è protetto da varie leggi, tra cui quelle sul diritto d’autore. L’autorizzazione limitata all’utilizzo dei contenuti del sito web è legato esplicitamente al riconoscimento, al rispetto e alla protezione da parte dell’Utente di ogni nota riferita a diritto d’autore, marchio depositato o altro diritto protettivo dei contenuti del sito web. L’Utente non acquisisce alcun diritto di proprietà su indirizzi e-mail, URL o altro identificativo personale a Lui assegnato o da Lui scelto allo scopo di accedere ai servizi disponibili su questo sito web. I diritti limitati dell’Utente riguardanti l’uso di tali indirizzi/identificativi mantengono la loro validità solo finché resta valida la Sua registrazione/il Suo account per l’accesso a questo sito web o ai rispettivi servizi. Al termine del periodo di validità da parte di MANIfàktura, indipendentemente dal motivo, sarà libera a propria discrezione di utilizzare ovvero di assegnare ad altro utente un tale indirizzo/identificativo.

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.