Warning: Creating default object from empty value in /home/zx3tyfa5/www.manifaktura.it/wp-content/themes/savoy/includes/options/ReduxCore/inc/class.redux_filesystem.php on line 29
TINTA VEGETALE BIOLOGICA - INDIGO - Manifaktura

TINTA VEGETALE BIOLOGICA – INDIGO

Cultivator’s Indigo è una miscela di erbe 100% Bio con proprietà tintorie e curative. La tonalità ottenuta con l’utilizzo della miscela Indigo è una nuance vivace e naturale che va dal nero lucido a riflessi nero blu. Non solo dona nutrimento e lucidità ai capelli, ma aiuta a lenire il cuoio capelluto irritato. L’indigo è particolarmente indicato per i capelli scuri, i capelli chiari devono essere prima trattati con l’utilizzo di Cultivator’s Henna in modo da poter successivamente assorbire le tonalità nero-blu dell’indigo. L’indigo colora al meglio con pH basico, è quindi sconsigliato prepararlo con l’utilizzo di succo di limone. Il colore si assesterà nel corso delle 48 ore successive raggiungendo la colorazione definitiva.

Modo d’Uso:

Lavare i capelli con uno shampoo meglio se biologico. Aprire i pacchetti ed aggiungere acqua calda alla polvere, quindi mescolare fino ad ottenere un composto cremoso. Applicare il composto in maniera uniforme sui capelli e poi avvolgere e coprire i capelli con la cuffia in dotazione o con della pellicola. Lasciare in posa da 60 a 90 minuti, a seconda della tonalità desiderata; 60 minuti per una tonalità più chiara e 90 minuti per una tonalità più scura. Risciacquare con abbondante acqua.

Cultivator’s Indigo è una miscela di erbe 100% Bio con proprietà tintorie e curative. La tonalità ottenuta con l’utilizzo della miscela Indigo è una nuance vivace e naturale che va dal nero lucido a riflessi nero blu. Non solo dona nutrimento e lucidità ai capelli, ma aiuta a lenire il cuoio capelluto irritato. L’indigo è particolarmente indicato per i capelli scuri. Colora al meglio con pH basico, è quindi sconsigliato prepararlo con l’utilizzo di succo di limone. Il colore si assesterà nel corso delle 48 ore successive raggiungendo la colorazione definitiva.

INCI

Indigofera Tinctoria (Indigo) Leaf Powder*, Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf Powder*
* ingredienti da agricoltura biologica. 100% degli ingredienti sono provenienti da agricoltura biologica certificata Ecocert Greenlife Cosmos

PROVENIENZA

India

CERTIFICAZIONI

Certificazione: NPOP biologico, USDA NOP, EU, COSMOS Organic, Kosher, Halal, Cruelty free, Vegan e Non-GMO.

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.