Warning: Creating default object from empty value in /home/zx3tyfa5/www.manifaktura.it/wp-content/themes/savoy/includes/options/ReduxCore/inc/class.redux_filesystem.php on line 29
Hennè AYUMI alle 9 erbe himalayane- 200 Gr. - Rajasthan - Manifaktura

Hennè AYUMI alle 9 erbe himalayane- 200 Gr. – Rajasthan

Hennè con 9 Erbe Himalayane Ayumi composto da pura Lawsonia inermis proveniente dal Rajasthan in sinergia con le migliori erbe dell’Himalaya per creare un trattamento naturale condizionante completo. Colora, nutre e condiziona i capelli naturalmente, lasciandoli lisci, setosi e più forti.

Hennè con 9 Erbe Himalayane Ayumi composto da pura Lawsonia inermis proveniente dal Rajasthan in sinergia con le migliori erbe dell’Himalaya per creare un trattamento naturale condizionante completo. Colora, nutre e condiziona i capelli naturalmente, lasciandoli lisci, setosi e più forti.

Gli ingredienti attivi nell’Hennè con 9 Erbe Himalayane Ayumi sono:

  • Hennè: non solo utile per colorare i capelli, ma anche per prevenire la formazione di forfora e il prurito del cuoio capelluto. L’Henné agisce come un districante naturale ed è considerato un valido supporto per la crescita dei capelli.
  • Brahmi: considerato uno dei rimedi naturali migliori per una crescita sana dei capelli. Lenisce e porta sollievo da prurito e il cuoio capelluto irritato. Aiuta a migliorare la salute dei capelli, nutrendoli e lasciandoli morbidi.
  • Amla: ad alto contenuto di vitamina C e antiossidanti, aiuta a proteggere dagli effetti dannosi dei radicali liberi. Stimola le radici e proteggere i capelli e il cuoio capelluto dalla secchezza. Rinforza e previene la rottura, combatte la forfora e altre condizioni del cuoio capelluto attraverso le sue proprietà anti-fungine e anti-batteriche.
  • Shikakai: un eccellente detergente naturale, non secca ed aiuta i capelli a mantenere la loro naturale idratazione. Agisce anche da ottimo balsamo districante donando lucentezza. Promuove la crescita e previene la caduta.
  • Jatamasi: le sue proprietà nutrienti e condizionanti aiutano a rafforzare e migliorare il capello. Dona lucentezza, promuove la crescita, previene la caduta e la rottura. È un ottimo alleato per la prevenzione dell’incanutimento.
  • Tulsi: aiuta a rinfrescare il cuoio capelluto, riducendo il prurito e la forfora. Favorisce la crescita.
  • Aloe Vera: utilizzata come trattamento naturale per prevenire la caduta dei capelli. Gli enzimi naturali presenti nell’Aloe Vera aiutano a lenire, idratare il cuoio capelluto ed eliminare la forfora. Agisce come un balsamo naturale donando forza e lucentezza ai capelli.
  • Bhringraj: promuove la crescita dei capelli e previene la rottura dei capelli rafforzandone le radici. Agisce come un balsamo delicato ammorbidendo i capelli e idratando il cuoio capelluto.
  • Neem: gli alti livelli di antiossidanti contenuti nel Neem aiutano a protegge il cuoio capelluto dai danni causati dai radiali liberi. Ha proprietà rigenerative che supportano la divisione cellulare aiutando la crescita dei capelli e le funzioni delle radici. Contiene diversi tipi di acidi grassi che nutrono e condizionano il cuoio capelluto e capelli. Gli effetti idratanti aiutano a restituire ai capelli secchi una texture liscia e setosa.
  • Ibisco: utilizzato da migliaia di anni per la crescita dei capelli attraverso la stimolazione della circolazione sanguigna. Previene la formazione di doppie punte, la rottura e l’ingrigimento precoce dei capelli. Agisce come un detergente delicato aiutando l’eliminazione delle tossine.  In combinazione con l’Henné colora i capelli in maniera naturale.
INCI

100% Lawsonia Inermis

PROVENIENZA

Rajasthan

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.