Warning: Creating default object from empty value in /home/zx3tyfa5/www.manifaktura.it/wp-content/themes/savoy/includes/options/ReduxCore/inc/class.redux_filesystem.php on line 29
RHASSOUL - Manifaktura

RHASSOUL

E’ un’argilla naturale per maschere viso e capelli

Il Rhassoul è un prodotto 100% naturale proveniente dal Marocco, utilizzato per secoli per pulire i capelli e il viso. E’ una argilla caratterizzata dalla presenza di magnesio ma anche silice e argille del gruppo illite che svolgono una azione di lavaggio puramente fisica.
Il rhassoul assorbe le particelle di grasso e le impurità, le cellule morte della pelle e la polvere che verranno rimosse con l’acqua di risciacquo. I suoi effetti principali sono di astringente e rassodante, emolliente e pulente.

Caratteristiche

Usato sul corpo il rhassoul svolge una azione di peeling delicato che purifica leviga e la pelle e in particolare per pelli sensibili e con allergie. . cura dei capelli Consigliato per capelli grassi, purifica il cuoio capelluto e regola la secrezione di sebo esalta la brillantezza def capelli. Per dare vitalità e flessibilità è possibile utilizzare una maschera a base di Rhassul, acqua, fiori d'arancio e olio di argan. maschera facciale per illuminare la carnagione e come antirughe e anti invecchiamento cura del corpo Il rhassoul ammorbidisce la pelle, la rigenera staccando le cellule morte e la pelle torna setosa. Per la pelle secca, si consiglia di aggiungere un pò di olio di Argan per la tutela e la nutrizione delta pelle stessa. preparazione Si inserisce il rhassoul in una terrina e si aggiunge acqua a poco a poco mescolando con il cucchiaio fino ad ottenere una pasta cremosa quindi si può applicare l'impasto su viso sul corpo e sui capelli. Massaggiare delicatamente e sciacquare con abbondante acqua calda.

COD: RHASSO001 Categorie: ,
Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.